Contents
Ricorda il contatto fisico. No, non ci occupiamo del fatto che una famiglia forte sia obbligata a seguire il loro programma di vita sessuale (anche se lo è anche), ma sull’importanza dei tocchi che aumentano il livello di ossitocina, affetto ormonale. Poiché non sei molto con l’ossitocina, prova a sollevarlo un po ‘: assunto da – sono stati accarezzati sul retro, abbracciando per il lavoro, mantenuti per strada disponibile. Non dimenticare di negoziare che è tutto – per scopi terapeutici!
Regola numero 2
Inserisci una moratoria temporanea sulla tortura in famiglia. È chiaro che ci sono cittadini ogni giorno che hanno un giorno intero e hanno un vantaggio e non vanno a cena senza ridere. Ma su ulteriori indagini, sembra che uno dei coniugi sarà un obiettivo per le battute e rispettivamente l’autore. E queste battute possono preoccuparsi e apparire, abilità e azioni di un coniuge o di una donna. E sii offensivo. Quindi d’accordo per un po ‘senza umorismo vivente e vedere come questo influenzerà il gezinklima.
Regola numero 3
Smetti di discutere i problemi
familiari e giura a causa loro. Sì, fermati completamente – per due settimane, per esempio. Non dovresti accorgersene, ma un gundazh offensivo sul Togo, il cui turno deve essere rimosso in cucina e che ha lasciato di nuovo i pantaloni in bagno, non finisce con la discussione dei pantaloni e la spirale sviluppa anche un grande e grasso grasso riga. Quindi discuterai sicuramente chi sta stancando più al lavoro, chi ci sono più responsabilità che sono state spesso violate qui e chi è la colpa. Ignora le scuole domestiche con lo sforzo lo farà.
Regola numero 4
Rifiutare i critici. Per quegli eroi che hanno vissuto insieme per più di dieci anni, ci sono commenti sulle piccole cose e in ottimi modi nell’abitudine di non prestare attenzione a loro. E invano: questi sono questi “stai facendo male”, “sei in ritardo” e “sei per sempre. “- Come minatore dal rallentatore, gradualmente darci a parte. Ottima opzione: prima di criticare o fornire consulenza inestimabile, chiedi? Puoi condividere il Consiglio delle donne Kamagra o un’osservazione? NO? Bene. Cosa fare con le rivendicazioni l’una sull’altra, i coniugi curiosi chiederanno? E circa quanto segue.
Regola numero 5
Vai alla forma scritta di reclami. E, preferibilmente a mano, come una scuola: introduzione, maggioranza, conclusione. Uccidi queste due lepri in una volta: prima, non scrivi molto, la mano con insolita si stanca, quindi solo ciò che è veramente importante. Secondo, mentre scriverai – cool, rilassati, dai un’occhiata alla situazione. E poi leggi la risposta! E inizierà a pensare! Relazioni molto curative.
Leave a Reply